RISPARMIO ECONOMICO - Galli Tegola in Rame

Vai ai contenuti

Menu principale:

RISPARMIO ECONOMICO

ATTIVITA'

UN INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE
______________________________

La
Tegola in Rame Galli è l'investimento sostenibile e responsabile.

Le meticolose realizzazioni, unite alle proprietà del rame, permettono a chi sceglie questo prodotto di affidare la propria casa a una copertura garantita per secoli.

Archeologi hanno ritrovato una parte di un sistema idrico nella Piramide di Cheope in Egitto. Le tubature di rame sono state trovate in buone condizioni d'uso dopo più di cinquemila anni: è questo un importante aspetto in termini di risparmio. La manutenzione di grondaie, scossaline e tegole
NON richiede cure e pulizia nel tempo; un risparmio non trascurabile per una famiglia che ammortizza l'investimento iniziale.
Bisogna sottilineare la resistenza alle alte temperature, all'incombistibilità, il basso coefficiente di dilatazione e la leggerezza: circa 1/4 dei tradizionali tetti.


Il rame, rottamato, ha un elevato valore di recupero e la Tegola in Rame Galli è smontabile...pleonastico, ma vero!



L'ecobonus sulla casa

Il decreto legge proroga, poi, dal 1° luglio 2013 al 31 dicembre 2013 la maxi-detrazione del 50% (con limite di spesa di 96.000 euro), rispetto alla misura a regime del 36% (con limite di spesa di 48.000 euro), per gli interventi sul recupero del patrimonio edilizio (manutenzioni, ristrutturazioni e restauro e risanamento conservativo)

Il Sole 24 Ore

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu